Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Rimborso su carta di credito diversa

Go down

Rimborso su carta di credito diversa Empty Rimborso su carta di credito diversa

Post by psx9002 Sun 19 Dec 2010 - 11:15

Ciao, sono nuovo mi serviva un'informazione, il 4 dicembre 2010 mi hanno cancellato un volo per Madrid perché li c'era lo sciopero. Mi hanno inviato il link per richiedere il rimborso che mi aspettava, sul link ho letto che il volo sarebbe stato rimborsato sulla stesa carta di credito con cui avevo pagato (nel mio caso carta di debito Postepay ). Il 5 dicembre che era domenica ho compilato il modulo e poi ho controllato il saldo della mia Postepay on-line e tutto era normale. Il giorno successivo l'ho ricaricata all'ufficio postale dopo vari tentativi che davano errore sono riusciti a ricaricala, sono tornato a casa ho ricontrollato il saldo ma niente risultava che la carta era disabilitata (non potevo neanche ritirare i soldi allo sportello atm delle poste perché ma la tratteneva) ho fatto diverse chiamate alle poste che vedevano che c'era un errore ma la carta per loro non era stata bloccata dopo una settimana forse sono riuscito a parlare con un operatore più pratico e mi ha detto che la carta risultava bloccata in modo preventivo a causa di un operazione su un sito internet, forse perché poteva essere stata clonata o era a rischio (presumibilmente io ho pensato che la causa fosse stata la richiesta di rimborso perché prima non mi aveva dato mai nessun problema), l'operatore delle poste mi diceva che l'unico modo per riattivarla era richiederne la sostituzione, ho richiesto la sostituzione e mi hanno fatto una nuova carta nuova con un nuovo numero di carta (le poste se chiedi la sostituzione ti cambiano tutta la carta). Scusate la lunga prefazione ma la richiesta è Come faccio a chiedere che il rimborso del volo venga accreditato nella nuova carta o con un accredito sul mio conto corrente? E' una settimana che provo a chiamare il call center Italiano (con prezzi altissimi) ma l'unica risposta è che le linee sono sovraccariche e non sono riuscito a parlare con nessuno. Avete qualche numero di fax o indirizzo a cui chiedere informazioni, a qualcuno è mai successa una cosa del genere. Ciao e grazie
psx9002
psx9002
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 2
Location : italia
Registration date : 2010-12-19

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum