Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

strano errore al momento del pagamento

3 posters

Go down

strano errore al momento del pagamento Empty strano errore al momento del pagamento

Post by fbio87 Sat 23 Apr 2011 - 13:52

ciao a tutti ho un problema con la prenotazione di un volo. devo fare un viaggio composto di 4 voli tutti ryanair: bari - madrid - tenerife - bologna - bari. ho già prenotato l'andata (bari-madrid e madrid-tenerife) ed è andato tutto ok!

al momento di confermare l'addebito della carta per tenerife - bologna mi compare un errore sulla carta (mastercard prepaid), dicendomi che il mio indirizzo è sbagliato, oppure che il numero della carta è sbagliato o che il numero della carta non può essere associato alla mastercard o visa. che significa?? 10 minuti prima avevo prenotato tranquillamente quegli altri voli inserendo gli stessi dati...

ho già provato ad aspettare e riprovare, ma dopo 2 ore niente ancora. cosa devo fare? prima di chiamare il costosissimo call center volevo sapere da voi cosa potrebbe essere. grazie
fbio87
fbio87
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 6
Location : Bari
Registration date : 2011-04-23

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fbio87 Sun 24 Apr 2011 - 9:00

strano errore al momento del pagamento Errore10
fbio87
fbio87
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 6
Location : Bari
Registration date : 2011-04-23

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fbio87 Sun 24 Apr 2011 - 12:17

è passato un giorno
fbio87
fbio87
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 6
Location : Bari
Registration date : 2011-04-23

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by atoutprix Sun 24 Apr 2011 - 12:52

Ho avuto lo stesso problema alla fine di novembre (con mia Wirecard = Mastercard Prepaid).
Le tre prime notazioni OK, la quarta : errore !
Era il venerdi pomeriggio; ho provato di prenotare ogni due - tre ore e alla fine ho potuto prenotare la domenica sera.
E non ho avuto da allora più nessun problema ...
Allora, un po di pazienza !
atoutprix
atoutprix
FR Moderator
FR Moderator

Number of posts : 2351
Location : Brussels, Belgium (nearest FR base : BRU)
Registration date : 2007-12-13

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fbio87 Sun 24 Apr 2011 - 16:19

mi hai risollevato.. proverò ancora. grazie
fbio87
fbio87
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 6
Location : Bari
Registration date : 2011-04-23

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fbio87 Tue 26 Apr 2011 - 9:31

possibile però che dopo 3 giorni non vada ancora? Sad
fbio87
fbio87
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 6
Location : Bari
Registration date : 2011-04-23

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fly4w4y Tue 26 Apr 2011 - 21:10

Se il problema persiste (è nota da tempo una certa difficoltà nel portare a termine acquisti di voli strano errore al momento del pagamento 870117 tramite carte prepagate Mastercard), per non correre il rischio di vedersi aumentato il prezzo di ogni singolo volo, è consigliabile effettuare le prenotazioni pagando con carte del circuito Visa Electron.

A conti fatti...se per ogni tratta si desidera risparmiare i soliti 5/6 Euro col rischio però di doverne pagare anche 10 in più per volo (causa rincari del giorno dopo), conviene per certo avere con sè una valida "alternativa" per sopperire ai presunti blocchi sofferti dalle prepagate Mastercard.
fly4w4y
fly4w4y
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 231
Location : Italy - Nearest CIA
Registration date : 2009-02-04

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fbio87 Wed 27 Apr 2011 - 7:59

ok grazie... comunque non è giusto.. ryanair lo fa apposta ne sono certo, questo accade solo con le mastercard...
fbio87
fbio87
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 6
Location : Bari
Registration date : 2011-04-23

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by fly4w4y Sun 1 May 2011 - 14:11

fbio87 wrote:ok grazie... comunque non è giusto.. ryanair lo fa apposta ne sono certo, questo accade solo con le mastercard...
Che dire...la sola cosa non giusta, a mio parere, è la più totale mancanza di informazioni ufficiali in merito da parte dell'amministrazione di strano errore al momento del pagamento 870117.

Non una nota è stata rilasciata sul fatto che le carte prepagate Mastercard possano non essere più convenzionate con la linea aerea, ne sulla possibilità che effettuando una o più prenotazioni tramite detta carta, possa occorrere un quanto mai anomalo "problema tecnico".
fly4w4y
fly4w4y
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 231
Location : Italy - Nearest CIA
Registration date : 2009-02-04

Back to top Go down

strano errore al momento del pagamento Empty Re: strano errore al momento del pagamento

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum