Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Doppia prenotazione con partenza e arrivo invertite

2 posters

Go down

Doppia prenotazione  con partenza e arrivo invertite Empty Doppia prenotazione con partenza e arrivo invertite

Post by Albaro Tue 19 Jul 2011 - 9:33

Salve a tutti , stavo consultando i vary forum per trovare un consiglio per il mio problema e ho deciso di registrarmi su questo scoprendo poi che ha anche la sezione in italiano.
Problema : prenotando diversi voli nella medesima sessione ho sbagliato prenotando per il 10 /08 un volo x 3 persone Pisa - Alghero , in realtà a me serviva un volo Alghero - Pisa quindi prima di perdere tempo a trovare una soluzione ho prenotato anche la soluzione che mi interessava pagando ovviamente le 2 prenotazioni.
Perciò essendo io ad Alghero il 10 / 08 è evidente che non posso usare l'errata prenotazione Pisa - Alghero , ho la possibilità di recuperare i soldi? Se si in che modo ? Grazie.
Albaro
Albaro
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 2
Location : Italy
Registration date : 2011-07-19

Back to top Go down

Doppia prenotazione  con partenza e arrivo invertite Empty Re: Doppia prenotazione con partenza e arrivo invertite

Post by fly4w4y Sun 24 Jul 2011 - 5:11

Temo che non sia possibile richiedere alcun rimborso, in quanto è risaputo il fatto che Ryanair rimborsa un biglietto solo ed unicamente nel caso in cui il relativo volo venga cancellato.
Ciò vuol dire che l'unica maniera che hai a disposizione per ottenere il riaccredito del corrispettivo versato per il volo "sbagliato", è sperare che lo stesso venga cancellato.
fly4w4y
fly4w4y
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 231
Location : Italy - Nearest CIA
Registration date : 2009-02-04

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum