Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

RYR per Grillo ?

Go down

RYR per Grillo ? Empty RYR per Grillo ?

Post by atoutprix Sat 23 Feb 2013 - 20:47

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=92142&titolo=Ryanair,%20atterraggio%20shock%20con%20Grillo

Ryanair, atterraggio shock con Grillo
Il comandante suggerisce il voto al M5S


Bergamo - "Nel darvi il benvenuto a Bergamo, vi ricordo che domenica e lunedì ci sono le elezioni. Andate a votare Beppe Grillo" questo il messaggio dello steward di Ryanair subito dopo l'ormai famosa "strombettata" per l'atterraggio avvenuto in orario per il volo in arrivo da Marrakech.

Tutto questo è avvenuto qualche giorno fa all'aeroporto di Orio al Serio tra qualche faccia letteralmente sorpresa, qualche persona infastidita e qualcun'altra divertita ma lo spot elettorale per il Movimento 5 stelle è stato replicato anche all'aeroporto di Brindisi dove, una volta uscito dall'aeroporto, un cliente della compagnia low cost ha denunciato l'accaduto sul suo profilo di Facebook scatenando la bufera sul social network.


http://www.bergamonews.it/politica/il-comandante-ryanair-%E2%80%9Cvotate-beppe-grillo%E2%80%9D-polemiche-sul-web-171214

Un volo a cinque stelle Ryanair quello partito da Bergamo-Orio al Serio e diretto a Brindisi. Il pilota della compagnia irlandese ha utilizzato un messaggio inconsueto per salutare i passeggeri poco dopo l’atterraggio. “Benvenuti a Brindisi e, visto che siamo vicino alle elezioni, votate Beppe Grillo“.La segnalazione con il consiglio per i viaggiatori in vista delle elezioni di domenica e lunedì è rimbalzata immediatamente sui social network. Dalla crew della compagnia dunque non sono arrivate solo regole da rispettare in caso di emergenza e sollecitazioni per la vendita di snack, ma pure uno spassionato suggerimento politico. Su Facebook non mancano commenti di tutti i generi a commento della notizia. C’è chi critica l’iniziativa del pilota, chi invece sostiene che a questo punto della campagna elettorale si tratta di una venialità.
atoutprix
atoutprix
FR Moderator
FR Moderator

Number of posts : 2351
Location : Brussels, Belgium (nearest FR base : BRU)
Registration date : 2007-12-13

Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum