Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

aiutooo!!!sono nel panico

2 posters

Go down

aiutooo!!!sono nel panico Empty aiutooo!!!sono nel panico

Post by natreby Thu 18 Jun 2009 - 22:55

Buonasera a tutti!
scusate se magari vi pongo una domanda banale o ripetitiva...ho comprato un volo da bruxelles per trieste senza bagaglio da stiva, ho fatto il check in on line alcuni giorni fa perche la partenza sara il 24 giugno alle 10.25.
Purtroppo mi sono resa conto solo ora che ho necessità di imbarcare un bagaglio da stiva ma avendo gia fatto il check in purtroppo non mi è possibile aggiungerlo.
Vorrei capire se è possibile farlo direttamente in aeroporto, quanto mi costerà e con quanto anticipo dovro arrivare in aeroporto?basteranno due ore?cioe se il volo decolla alle 10.25 basta che io sia in aeroporto per le 8.30??
è importante perche qua a bruxelles sono molto pignoli....
vi ringrazio molto!
vi prego rispondetemi!!!!
natreby
natreby
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 4
Location : udine
Registration date : 2009-06-18

Back to top Go down

aiutooo!!!sono nel panico Empty Re: aiutooo!!!sono nel panico

Post by j2op Mon 22 Jun 2009 - 14:09

Se hai 40 euro da buttare per 15 kg di bagaglio... Non riesci a mettere tutto nel bagaglio a mano? 2 h sono sufficienti si...
j2op
j2op
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 170
Location : BGY, NRN, EIN
Registration date : 2009-05-25

Back to top Go down

aiutooo!!!sono nel panico Empty Re: aiutooo!!!sono nel panico

Post by natreby Mon 22 Jun 2009 - 14:25

j2op wrote:Se hai 40 euro da buttare per 15 kg di bagaglio... Non riesci a mettere tutto nel bagaglio a mano? 2 h sono sufficienti si...

purtroppo mi tocca...perche sono in erasmus in francia e devo tornare in italia facendo trasloco...e mandando via posta spenderei molto di piu...infatti faro due viaggi...spendendo la meta di quello che avrei speso mandando tutto con le poste...son stata stupida io a fare il check in non risordandomi di non aver messo il bagaglio...ma l'avevo prenotato mesi fa...quando non ero ancora certa di tornare in italia in quella data!grazie mille delle info!!!grazie grazie!
natreby
natreby
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 4
Location : udine
Registration date : 2009-06-18

Back to top Go down

aiutooo!!!sono nel panico Empty Re: aiutooo!!!sono nel panico

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum