Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

annullamento/cambio

Go down

annullamento/cambio Empty annullamento/cambio

Post by albamao Sun 3 Jan 2010 - 13:15

Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e scusatemi se non leggo prima gli altri topic per vedere se trovo qualcosa di attinenente ma ho un po' fretta di sapere...
Il problema è questo; ho un volo per dopodomani per londra e vorrei capire se mi conviene annullarlo o spostarlo perchè non posso piùpartire.
Da quel che ho letto sul sito per spostarlo si paga 25 euro in + persona/tratta (quindi essendo in due pagheremmo in due a/r paghermmo 100 euro) più la differenza tra il costo della tratta minima possibile. Poichè le tariffe che avevotrovato io erano 4 euri a tratta immagino che forse qualcosa la tirerò fuori supponendo di spostarlo tra due messi..(a meno che non trovo tariffe da 0,99!!).
A questo punto pensavo all'annullamento del volo, e leggendoun topic di un'0altra ragazza si parlava di rimborso delle tasse aeroportuali...mi ocnfermate la cosa o mi dite quale potrebbe essere l'eventuale recupereo di denaro in questo caso?
Premettoche non ho ancora fatto check-in on lin.
Grazie
albamao
albamao
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 7
Location : San Beach
Registration date : 2010-01-03

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum