Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Volo Roma-Londra.

2 posters

Go down

Volo Roma-Londra. Empty Volo Roma-Londra.

Post by Annaa Mon 4 Jan 2010 - 1:51

Salve,io vorrei prenotare un volo da Roma per Londra nel mese di Maggio.è Più conveniente prenotarlo ora con largo anticipo o si trovano offerte migliori magari a ridosso della partenza?
Grazie
Annaa
Annaa
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 1
Location : italy
Registration date : 2010-01-04

Back to top Go down

Volo Roma-Londra. Empty Re: Volo Roma-Londra.

Post by albamao Mon 4 Jan 2010 - 10:17

Hola,
beh dipende da diversi fattori...addosso alle festività o meno, se ci sono offerte sponsorizzate già da ora o meno, in linea generale prima ti muovi e meglio trovi (con anticipo in media di circa due mesi trovi ottime offert
e), tuttavia mi è anche capitato in passato che preso un volo due mesi prima, a ridosso della partenza abbia trovato la stessa cosa a prezzo addirittura inferiore (caso isolato devo dire).
Se ti fai un po' di prove puoi renderti conto da sola cmq..vedi prendendolo adesso per supponiamo partenza prox settimana e poi fra due mesi..e vedrai che le cose cambiano!!
Considera che londra difficilmente scende sotto i 15 euri a tratta in quel periodo..però puoi giocare sulla presenza o meno delle tasse aeroportuali!
Buona ricerca..
albamao
albamao
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 7
Location : San Beach
Registration date : 2010-01-03

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum