Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

2 posters

Go down

cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato? Empty cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

Post by farina100 Tue 9 Mar 2010 - 23:41

devo partire il 22.4.2010 x londra da roma ciampino e tornare il 27.4.2010 x motivi d lavoro non posso piu partire quei giorni, vorrei sapere se c'è un modo x recuperare i soldi ella prenotazione avendo io effettuato l'assicurazione sul volo, oppure se mi conviene spostare il viaggio di qualche giorno

attendo risp

farina100@gmail.com
farina100
farina100
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 2
Location : Italy
Registration date : 2010-01-04

Back to top Go down

cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato? Empty Re: cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

Post by j2op Sat 13 Mar 2010 - 14:17

Non credo tu possa fare molto: ti consiglio di spostare il viaggio, l'assicurazione vale poco quanto nulla ed è praticamente soltanto uno spreco di soldi.Spostare il volo costa tanto, informati bene altrimenti riprendi un volo ex novo che probabilmente ti cosa di meno
j2op
j2op
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 170
Location : BGY, NRN, EIN
Registration date : 2009-05-25

Back to top Go down

cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato? Empty uhm...

Post by farina100 Sun 14 Mar 2010 - 15:53

Ex Novo significa?
farina100
farina100
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 2
Location : Italy
Registration date : 2010-01-04

Back to top Go down

cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato? Empty Re: cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

Post by j2op Mon 15 Mar 2010 - 0:59

http://it.wiktionary.org/wiki/ex_novo
j2op
j2op
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 170
Location : BGY, NRN, EIN
Registration date : 2009-05-25

Back to top Go down

cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato? Empty Re: cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum