Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

MODIFICA VOLO LA TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE?

2 posters

Go down

MODIFICA VOLO LA  TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE? Empty MODIFICA VOLO LA TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE?

Post by albamao Fri 3 Sep 2010 - 9:40

Ciao a tutti,
inanzitutto vi faccio i complimenti per la splendida inziativa siete utilissimi?
Ho questo problema:
ho preso un volo bergamo milano(andata 10/10 ritorrno 14/10)ma ho deciso di fare un giorno in più per cui volevo modificare la preotazione (per il ritorno). la tariffa bagaglio da stiva l'ho già pagata, ho visto che per cambiare mi chiedono il costo di cambio prenotazione per persona e tratta. ora vistoche prendendo un volo ex novo (di solo ritorno) per la stessa tratta spenderei molto meno del cambio del vecchio vi chiedo secondo voi la tariffa bagaglio che avevo già pagato per il ritorno del 14/10 posso sfruttarla o devo ripagarla?
Grazie
P.S. nel caso prenda il vol di ritorno del 15/10 è necessario che debba annulare i lmio volo del 14/10 o basta non presentarsi al check-in?
Grazie mille.
albamao
albamao
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 7
Location : San Beach
Registration date : 2010-01-03

Back to top Go down

MODIFICA VOLO LA  TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE? Empty Re: MODIFICA VOLO LA TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE?

Post by anna1981 Fri 3 Sep 2010 - 9:43

Se compri un altro biglieto di ritorno dovrai pagare il bagaglio di nuovo. Puoi utilizzare il vecchio solo se utilizzi anche il volo. Non devi annulare niente, visto che Ryanair non fa rimborsi non rivende ii biglieti. Per cio avreai 2 voli di rientro e utilizzi quello che va meglio per te.
anna1981
anna1981
FR Fan
FR Fan

Number of posts : 70
Location : unknown
Registration date : 2010-06-14

Back to top Go down

MODIFICA VOLO LA  TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE? Empty Re: MODIFICA VOLO LA TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE?

Post by albamao Fri 3 Sep 2010 - 9:55

anna1981 wrote:Se compri un altro biglieto di ritorno dovrai pagare il bagaglio di nuovo. Puoi utilizzare il vecchio solo se utilizzi anche il volo. Non devi annulare niente, visto che Ryanair non fa rimborsi non rivende ii biglieti. Per cio avreai 2 voli di rientro e utilizzi quello che va meglio per te.


Grazie..sei stata chiarissima e velocissima!
Perfect.
albamao
albamao
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 7
Location : San Beach
Registration date : 2010-01-03

Back to top Go down

MODIFICA VOLO LA  TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE? Empty Re: MODIFICA VOLO LA TARIFFA BAGAGLIO PAGATA SI MANTIENE?

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum