Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

AIUTATEMI X FAVORE!!

2 posters

Go down

AIUTATEMI X FAVORE!! Empty AIUTATEMI X FAVORE!!

Post by fabiobrasil Tue 21 Sep 2010 - 15:56

ciao a tutti,spero di essere nel posto giusto x ricevere qualke informazione sul mio problema.. La settimana scorsa ho comprato online un volo x barcellona con ryanair x me e la mia ragazza.. La prenotazione è andata tutta bene,ma ho fatto un errore sul nome di le,praticamente ho fatto la prenotazione con una lettera in meno nel nome, non mi sono accorto e ho fatto il chekin.. Ho visto sulle domande e risposte che x ki ha già effettuato il chekin online non è possibile fare + nessuna modifica.. Allora ho acquistato un altro biglietto ma ora mi sorge un dubbio: quando andrò a fare il chekin online e inserisco di nuovo il suo documento,non viene fuori ke la mia ragazza ha già un volo prenotato sullo stesso aereo?? Mi fa inserire nuovamente gli stessi dati della sutà o ci saranno problemi??
Spero ke ci sia qualkuno in grado di darmi qualke risp..
ciao


fabiobrasil
fabiobrasil
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 1
Location : italia
Registration date : 2010-09-21

Back to top Go down

AIUTATEMI X FAVORE!! Empty Re: AIUTATEMI X FAVORE!!

Post by anna1981 Tue 21 Sep 2010 - 19:58

Prima di tutto non dovevi fare il secondo biglietto perche al aeroporto accetano un massimo di 3 lettere sbagliate (oviamente se non cambia il senso del nome tipo Alessio diventa Alessia oppure Federico diventa Federica). Adesso se hai gia fatto il biglietto portai comnque fare il check in on line.....a Ryanair non importa quanti biglietti aquisti tu...visto che non fa rimborsi.
anna1981
anna1981
FR Fan
FR Fan

Number of posts : 70
Location : unknown
Registration date : 2010-06-14

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum