Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

AIUTO PER FAVORE ...VALIGIE

Go down

AIUTO PER FAVORE ...VALIGIE Empty AIUTO PER FAVORE ...VALIGIE

Post by CRICRI70 Thu 11 Aug 2011 - 11:19

Ciao a tutti
mi sono appena iscritta perchè non riesco a contattare nessuno dal sito della Ryanair
praticamente vorrei sapere da qualcuno di voi , se fosse possibile ....com'è realmente il problema valigie
nel senso che io parto domani da milano per Londra ma vado con la Easyjet , rientrerò da Barcellona il 28 agosto con la Ryanair ,
ho il problema col ritorno , in quanto all'andata la easyjet non fa tutti questi problemi con le valigie , nel senso che avrei voluto portare un trolley
piccolo , delle dimensioni consentite a bordo e poi una valigia da imbarcare ma , siamo in 2 e probabilmente la valigia potrebbe pesare appena di più di 20 kg
mentre la prima compagnia spalma il peso della valigia per i passeggeri , la ryanair è molto rigida e obbliga ogni passeggero a non superare i 20 kg o 15 kg a bagaglio a passeggero a seconda della prenotazione del bagaglio che si fa online ...
io avrei un trolley che ha delle misure poco superiori a quelle che esige la ryanair , del tipo 2cm in più di altezza e uno in larghezza ...ma , può essere che facciano tutti questi probemi .... confused confused confused

io devo fare oggi le valigie col pensiero al 28 agosto .....non ci posso credere !
vi ringrazio molto
Cri
CRICRI70
CRICRI70
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 1
Location : milano
Registration date : 2011-08-11

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum