Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

problema minore 16 anni

2 posters

Go down

problema minore 16 anni Empty problema minore 16 anni

Post by maratoneta Fri 3 Jun 2011 - 12:43

salve a tutti ho un grosso problema mia moglie deve partire per londra a fine giugno con mio figlio di 11 anni e mia figlia di 15,mio figlio ha il passaporto personale fatto qualche giorno fà quindi tutto a posto, il problema è mia figlia lei compie gli anni cioe 16 il 24 agosto quinda alla partenza lei è minore di 16 anni e dovrebbe essere accompagnata però visto che mia moglie a solo la carta d'identita e mia figlia anche come faccio all'aeroporto a far vedere che è accompagnata dalla madre? grazie a chi mi sa rispondere. Question
maratoneta
maratoneta
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 1
Location : italia
Registration date : 2011-06-03

Back to top Go down

problema minore 16 anni Empty Re: problema minore 16 anni

Post by fly4w4y Thu 14 Jul 2011 - 3:20

Ciao!

Anche se in ritardo desidero risponderti.
Credo che in questi casi si debba fare richiesta di certificazione autenticata attestante la posizione familiare del figlio/della figlia tramite il proprio comune di competenza (da presentare come documento di identità sostitutivo direttamente all'atto dell'imbarco unitamente al biglietto); per ogni delucidazione in merito è però sempre meglio far capo alle disposizioni dettate dalle autorità competenti (penso ad esempio a quanto è possibile sapere presso l'ufficio rilascio passaporti della locale questura).

Sarebbe alquanto utile sapere come è stata da te risolta detta problematica.
fly4w4y
fly4w4y
FR SuperFan
FR SuperFan

Number of posts : 231
Location : Italy - Nearest CIA
Registration date : 2009-02-04

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum