Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

aiuto prenotazione Ryanair!!!

2 posters

Go down

aiuto prenotazione Ryanair!!! Empty aiuto prenotazione Ryanair!!!

Post by superfabi09 Wed 8 Dec 2010 - 13:33

Salve a tutti, sono nuovo del forum! Vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un problema che ho avuto nella mia prenotazione di un volo Ryanair. Praticamente ho prenotato un volo andata e ritorno per Barcellona tramite Edreams. Mi è arrivata la conferma della Ryanair ed il codice della mia prenotazione via mail, che bisogna inserire sul sito della stessa Ryanair per qualsiasi cambiamento del volo e al momento del check-in online. Visto che mi sono accorto di aver bisogno di aggiungere un bagaglio, mi sono recato sul sito, ma non riesco ad accedere alla mia prenotazione, perché mi dicono che i dati prenotazione non corrispondono ai dati che metto,eppure sono sicuro di non sbagliare. Ora mi chiedo una cosa...non è che non posso ancora accedere al mio volo sul sito perché visto che parto il 27 di dicembre mancano ancora più di quindici giorni???? Ragazzi ,in attesa di una vostra risposta vi ringrazio tanto. Un saluto

Fabio Smile
superfabi09
superfabi09
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 1
Location : genova
Registration date : 2010-12-08

Back to top Go down

aiuto prenotazione Ryanair!!! Empty Re: aiuto prenotazione Ryanair!!!

Post by anna1981 Wed 8 Dec 2010 - 14:53

No Fabio. Il problema e' che hai prenotato su Edreams. Quando prenoti su un altro sito e se come facessi la prenotazione tramite un amico che ovviamente mette il suo indirizzo email per ricevere la conferma prima di te.

Eadreams hanno messo il proprio indirizzo email nella prenotazione e per questo il sito ti dice che i detagli non sono corretti.

Dalla mia essperienza penso che nell email di conferma ricevuto da Eadrems deve essere scritto anche l'indirizzo email da utilizzare sul sito Ryanair. Deve essere qualcosa del genere 45645156452@gmail.com (forse non su gmail pero cmq qualcosa con numeri).

Provi a guardare.
anna1981
anna1981
FR Fan
FR Fan

Number of posts : 70
Location : unknown
Registration date : 2010-06-14

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum