Ryanair Fanclub Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Problemi con la prenotazione ryanair

Go down

Problemi con la prenotazione ryanair Empty Problemi con la prenotazione ryanair

Post by Cristina05 Fri 2 Nov 2012 - 9:08

Giorno a tutti...Ieri sera ho tentato di prenotare un volo dal sito ryanair, ho inserito tutti i dati e ho cliccato "acquista ora",mi ha detto che l'operazione poteva richiedere 45 secondi e di non mettere indientro avanti o aggiorna la pagina, ho messo annulla perchè volevo controllare le ultime cose poi ho ricliccato acquista ora, mi è apparsa una schermata che non ho fatto in tempo a leggere perchè come è apparsa è subito sparita, e poi il sito si è bloccato sulla pagina pagamento per dieci minuti e anche più,non stava nè caricando nè niente, alla fine ho riaggiornato la pagina e mi è tornato nella fase di "trova il biglietto", l'email non mi è arrivata, i soldi non me li hanno scalati, vado su "la mia prenotazione" inserisco i dati e non spunta nessuna prenotazione per quei dati.. vorrei rifare la prenotazione ma non voglio acquistare due volte lo stesso biglietto.. come posso capire se la mia prenotazione è andata a buon fine? E se dovessi prenotare di nuovo e anche l'altra prenotazione risultasse valida come posso chiedere il rimborso per una? vorrei fare la prenotazione il più presto possibile perchè già il prezzo di ritorno è aumentato, non vorrei aumentasse anche quello dell'andata..aiutatemi =( grazie mille in anticipo
Cristina05
Cristina05
FR Starter
FR Starter

Number of posts : 3
Location : palermo
Registration date : 2012-11-02

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum